Senza categoria

Throwback – E l’ultima volta che ho scritto di te

Martedì 3 settembre 2019

Ed il giorno della visita è finalmente arrivato!

Ho iniziato a scrivere  5 mesi fa quando ancora questo percorso era un enorme punto di domanda, quando ancora non sapevo se ci avrebbero dato anche solo una piccola microscopica speranza.. e si sono susseguite così tante cose in cinque mesi.. a partire dai primi esami ormonali, la prima visita, tutti i vari esami che abbiamo fatto, la conferenza, fino ad arrivare ad OGGI.

Oggi, il giorno in cui è stata stabilita una data approssimativa, ovvero un paio di giorni dopo l’arrivo del mio ciclo, che segnerà l’inizio di tutto!

Dovrebbe arrivare il 21/22 settembre, e se così sarà la data della prima ecografia basale sarà il 24 settembre, giorno più giorno meno il periodo sarà quello, gli esami andavano bene siamo stati “promossi” .

Amore mio, non ci sono parole per esprimere come mi sento .. entusiasta, emozionata, ma anche preoccupata e piena di domande..

Mi sono buttata a capofitto in questa cosa, con il cuore e con tutto l’amore che posso, ma ogni tanto mi sale l’ansia a pensare a tutte quelle punturine che mi aspettano.. sarò capace a farle? Non ho paura del dolore, dei bozzi, quello non mi interessa, mi interessa fare tutto nel modo giusto per far si che tutto vada bene.

E devo dire che anche l’idea del “pick up” e del transfer un pochino mi mettono agitazione, ma penso sia normale, sono sempre delle operazioni, ma per te, per lui, per noi, questo ed altro.

Poi ci possono essere mille variabili, le percentuali si sa che non sono a favore, e sono consapevole che può andare bene come non, ma io ci voglio credere amore mio, ci metterò tutta la mia forza ne puoi essere sicuro, sono sicura che sarà un’esperienza che mi segnerà, e so che è la scelta giusta provarci.

4 pensieri su “Throwback – E l’ultima volta che ho scritto di te”

  1. Carissima un mega in bocca alla cicogna x te…
    Tifo x voi 🙂 e se posso ti consiglio di viverti tutto senza troppe ansie,giorno x giorno, se hai accanto a te un uomo che ti ama e che sogna come te una famiglia sei già a buon punto:)
    Sarai mamma ,me lo sento,prestissimo
    Un mega bacio
    Daniela ,infuso di riso

    "Mi piace"

    1. Carissima ma che piacere risentirti ❤ spero che tu stia bene! Ti ringrazio tantissimo per le tue parole sei sempre dolcissima, terrò a mente i tuoi consigli ❤ l'amore non manca, e speriamo che ci dia la forza per affrontare questo percorso!
      Ti abbraccio forte, Flower

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...